Elite Torrent Una voce nel silenzio Scarica EPUB

Scaricare Libri Gratis




Una voce nel silenzio libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Pietro Solimeno
  • Editore: 0111edizioni
  • I dati pubblicati: Gennaio '2014
  • ISBN: 9788863077681
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 146 pages
  • Dimensione del file: 55MB
  • Posto:

Sinossi di Una voce nel silenzio Pietro Solimeno:

Isabella e una donna come tante: volitiva, spontanea, esuberante. E come tantedonne e sposata a un uomo che non la ama. Sara la scoperta dell'ennesimotradimento a cambiare il suo destino: un terribile incidente la costringera inun letto d'ospedale per il resto dei suoi giorni. Isabella continuera adamare, a sognare e a pregare in silenzio, chiusa nel suo mondo di gesti nonfatti e parole non dette. Implorera un Dio ingiusto di darle la morte, perchequella che vive non e piu vita. Solo l'amore per la musica e per Marco, il suoinsegnante di pianoforte, riusciranno a darle la forza di continuare a farsentire la sua voce: una voce nel silenzio.
Isabella is a woman like many: strong-willed, spontaneous, exuberant. And how many women got married to a man who doesn't love her. Will the discovery of yet another betrayal to change his destiny: a terrible accident will force in a hospital bed for the rest of his life. Isabella continues to love, to dream and to pray silently, locked into his world of gestures didn't get and unspoken words. Begging for an unfair God give her death because one who lives no longer life. Only the love for music and mark, her piano teacher will give her the strength to continue to make its voice heard: a voice in the silence.

Comentarios

Sonia where can i buy parliament cigarettes

Sono sopra l\'età di 18 anni, come si afferma chiaramente nel mio profilo e io ancora non riesco a scaricare o leggere uno di questi libri....come posso risolvere il problema in modo che io possa leggere thwm o doqnload di loro??? AIUTO!!

Romola

Questo è davvero entusiasmante ... Ami così tanto ;-)

Porfirio

Lo adoro!! Non vedo l\'ora di vedere di più !!!!!!

Romana

Questo è un grande libro! Ben scritto e facile da seguire; molto creativo!

Dona

amore così drammatico il libro